OGNI UTENTE CHE DECIDE DI AFFIDARSI A NOI MERITA LA MASSIMA ATTENZIONE

 

Siamo convinti che la prova gratuita adottata da moltissimi centri sportivi non sia efficace per trasmetterti i reali benefici che l’attività fisica può generare. Lo stesso vale per la struttura e le persone con cui ti troverai a condividere l’esperienza dell’allenamento.

Abbiamo così ideato un periodo di prova della durata di 15 giorni, con allenamenti programmati e concordati insieme, così che l’esperienza di allenamento possa essere ricca e soddisfacente e allo stesso tempo assolutamente personalizzata.

All’interno di questo periodo di due settimane pianificheremo quattro allenamenti così distribuiti:

 

I° ALLENAMENTO Un personal training completo, durante il quale un tecnico stilerà un quadro atletico, postulare e morfologico che ci aiuterà a stabilire quali attività siano più adatte.

II° – III° – IV° ALLENAMENTO Attività di ginnastica in gruppo secondo il tuo potenziale riscontrato e le tue aspettative.

Al termine degli allenamenti discuteremo insieme le sensazioni e i risultati ottenuti nel tempo che ci saremo dedicati. Solo in questo momento sarai in grado di valutare, di apprezzare o demordere, senza scomodi vincoli a lungo termine.

Riteniamo fondamentale che tutto inizi con

 

• ASCOLTO DELLE TUE ESIGENZE

• VALUTAZIONE DEL TUO STATO DI SALUTE GENERALE

• TEST PREPARAZIONE ATLETICA

 

L’obiettivo è offrirti un’esperienza di allenamento su misura per poterti guidare poi nella scelta delle attività, senza vincoli o pressioni.

 

Vogliamo che tu diventi una versione migliore di te stesso.
Vogliamo che avvenga in modo consapevole e sano.

Richiedi subito un appuntamento per saperne di più sui costi e le attività proposte.
Compila il modulo e ti chiameremo per confermare l’incontro.

Oppure guarda la nostra guida agli allenamenti per conoscere il dettaglio delle attività proposte!

* indicates required