fbpx

OGNI ASSOCIATO

MERITA LA NOSTRA MASSIMA ATTENZIONE

OGNI ASSOCIATO MERITA LA NOSTRA MASSIMA ATTENZIONE

RICHIEDI ADESSO UN APPUNTAMENTO

> Siamo convinti che la prova gratuita adottata dai centri sportivi non sia efficace per trasmetterti i benefici dell’attività fisica, nè le caratteristiche della struttura e le persone con cui ti troverai a condividere l’esperienza di allenamento.

> Abbiamo ideato un periodo di inserimento della durata di 15 giorni, con allenamenti concordati. L’esperienza di allenamento risulta così realmente personalizzata.

15 giorni PER CONOSCERE HAPPYGYM

> All’interno di questo periodo di due settimane pianificheremo quattro allenamenti così distribuiti: 

I° ALLENAMENTO 
Un check con un personal trainer durante il quale stilerete un quadro atletico che ci aiuterà a stabilire quale e quanta attività sia opportuna per te.

II° – III° – IV° ALLENAMENTO 
Attività di ginnastica in gruppo. L’occasione perfetta per conoscere gli istruttori e le persone con cui condividerai i futuri allenamenti, provando se lo desideri diverse discipline. 

 

LA VERSIONE MIGLIORE DI TE STESSO

> Tutto inizia con

  • ASCOLTO DELLE TUE ESIGENZE
  • VALUTAZIONE DEL TUO STATO DI SALUTE GENERALE
  • TEST PREPARAZIONE ATLETICA

Vogliamo che tu diventi una versione migliore di te stesso.
Vogliamo che avvenga in modo consapevole e sano.

IL DIALOGO NON È UN INTERROGATORIO

Al termine degli allenamenti discuteremo insieme le sensazioni e i risultati ottenuti nel tempo che ci saremo dedicati. Solo in questo momento sarai in grado di valutare come ti senti, senza scomodi vincoli.

COSA DICONO I NOSTRI ASSOCIATI

Il pass ospite è davvero un'ottima idea. Serve a creare un contatto con la palestra senza che ci si senta impegnati. Ho avuto modo di conoscere istruttori e discipline e di capire giorno dopo giorno se fosse davvero ciò che volevo. Ben presto la sensazione che non sia impegnativo lascia spazio al desiderio di non mancare mai, finchè non si riesce più a farne a meno.

Arturo G.

Se ripenso a quante volte ho sottoscritto abbonamenti in palestra per poi smettere di frequentare dopo qualche settimana! Annuali su annuali, attratta da offerte convenienti, per poi scoprire che i corsi non facevano per me o non ero a mio agio con gli altri clienti. Per me Happy Gym è stata una sorpresa sotto ogni punto di vista. Soprattutto per la mia applicazione verso lo sport. Non lo avrei mai creduto possibile!

> Valeria S.

Quando mi hanno proposto il periodo di prova strutturato su due settimane ho capito immediatamente la differenza tra Happy Gym e altre palestre. Per la prima volta non mi hanno parlato di offerte, convenienza, “approfittane!”. Mi hanno invitato a scoprire più possibile dell’organizzazione, del palinsesto e delle persone, prima di impegnarmi in qualsiasi forma di abbonamento. Neanche per un attimo mi sono sentita sotto pressione.

> Martina B.

In passato ho provato parecchie palestre e circoli, approfittando della prova gratuita. Puntualmente non tornavo. Oggi so perchè. Non basta un giorno per valutare un ambiente fatto di tante cose, tutte importanti. Probabilmente oggi darei una possibilità in più anche ad altre palestre che ho abbandonato. Peccato che non credo che lascerò mai la mia Happy Gym!!

> Luca D.

Non avevo ancora trovato un posto che avesse a cuore le mie esigenze. Soprattutto non avevo ancora trovato un posto che non mi proponesse il solito scontato annuale. Qui hanno voluto sapere tutto di me, abitudini giornalieri, famiglia, hobby, lavoro, gusti e abitudini alimentari ed esperienze sportive passate. Mi hanno messo alla prova, mi hanno “smontato” parecchie convinzioni sulle mie capacità ma senza mai mettermi a disagio e mi hanno portato al livello degli altri utenti in poche settimane. Mai vista così tanta cura verso una persona al suo primo giorno. Mi hanno affidato ad un tutor che ha lavorato solo con me per oltre un’ora. Il periodo di prova intero mi ha permesso di inserirmi senza infortuni e senza vergogne.

> Alessia C.

Questo metodo che non avevo mai visto da nessun’altra parte all’inizio mi ha fatto storcere il naso. Venivo da un’altra palestra, sapevo esattamente cosa volevo fare. Almeno così credevo. Ho deciso di dargli una possibilità e mi hanno fatto ricredere fin dal primo allenamento. Ho capito l’importanza di un percorso così. Impedisce l’ingresso ai perditempo e rende l’ambiente e le lezioni esperienze gradevoli. Non esiste sovraffollamento e il clima è splendido.

> Paola A.

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

Oppure ottieni il palinsesto delle attività 

SCARICA IL PALINSESTO
   
* indicates required

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679)

Puoi disiscriverti dalle nostre liste in qualsiasi momento cliccando il link presente in fondo ad ogni email che riceverai. Per informazioni sulla nostra privacy policy, visita il sito o scrivici a info@happygympalermo.it

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.